Garanzia

Articolo 6 - Garanzia

I prodotti acquistati tramite il sito Goldetectors.it sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate nel libretto d'istruzioni.

La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell'uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma, e di danni dovuti al trasporto. Alcuni prodotti sono dotati di siglillo antimanomissione posto direttamente dall'importatore, se fosse rotto o mancante automaticamente la garanzia decade. I prodotti non devono essere aperti o modificati.

Per la maggior parte dei prodotti trattati l'acquirente puo' spedire direttamente al Centro d'assistenza autorizzata del marchio in modo da accelerare le tempistiche d'intervento. In ogni caso prima contattaci sempre QUI.

Pagina dedicata alle procedure da seguire nel dettaglio QUI

Le spese per l'invio del prodotto presso il nostro laboratorio o verso il CAT sono ripartite fra le parti, ovvero a carico del Cliente mentre la rispedizione è a nostro carico. La ditta Tecnologia 2000 respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione. Nel caso l'assistenza autorizzata accerti che il danno sia causato da un uso non conforme da parte del Cliente, ci riserviamo la possibilità di richiedere il saldo degli oneri di riparazione e del successivo trasporto prima di inviare il prodotto riparato.
Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, è sufficiente inviare il certificato di non riparabilità rilasciato dal centro assistenza per essere autorizzati a rendere il prodotto. Nel caso il prodotto non fosse più disponibile, verrà sostituito con uno analogo con caratteristiche simili o superiori . Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo scontrino o fattura a: Tecnologia 2000 ,Via Dante 25 , 35014 ,Fontaniva, Padova. Le sole spese per la restituzione del prodotto non riparabile sono a carico del cliente. La ditta Tecnologia 2000 respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.
Nel caso di reintegro di un prodotto con uno nuovo o sostitutivo, la garanzia decorre comunque dall'acquisto del primo prodotto.
La Ditta Tecnologia 2000 non è responsabile, né nei confronti dei terzi né nei confronti del Cliente, di eventuali danni o perdite causati da guasti di quanto da essa venduto e verificatisi per difetti di fabbricazione. Queste responsabilità sono di esclusiva competenza del produttore.
Non saremo inoltre responsabili in caso di difformità non sostanziali tra gli articoli ordinati e le foto illustrative, i testi e le immagini di tali articoli pubblicati sul nostro sito , si consiglia sempre una verifica delle stesse tramite il modello sul sito del produttore.