Richiesta assistenza prodotto




Hai bisogno di assistenza in GARANZIA sul prodotto acquistato ?

Tutti i prodotti vengono generalmente testati dal magazzino prima della spedizione, ma essendo apparati tecnologici puo' capitare qualche guasto

Segui questi semplici passi , in modo da velocizzare la procedura.

1 : Assicurati di avere letto in modo approfondito il libretto d'uso 

2 : Utilizza questo MODULO e scrivi il problema rilevato, le prove fatte , il tuo Nome / Cognome e possibilmente il numero d'ordine ( E' il foglio con lo scontrino che ti viene inviato via mail o all'interno della confezione )

3 : Ti rispondiamo nel più breve tempo possibile

Qualora il prodotto sia guasto si procede in questo modo :

Dead on Arrival (DOA)
Se il prodotto acquistato non funziona o si guasta, entro 8 giorni dall’arrivo, sarà sostituito senza spese. E' quindi fondamentale che provate il prodotto entro tale termine in modo da non dovere eventualmente sostenere i costi della spedizione in caso di difettosità.
Se rientri in questo caso devi :

- Compilare il modulo RMA
- Mettere il prodotto come ti è arrivato, completo di certificato di garanzia, all'interno di un adeguato scatolone, fornirci le misure del pacco e stampare e attaccare la lettera di vettura che ti forniremo per il ritiro. Ti arriverà il corriere comodamente a casa. La rispedizione avverrà sempre a carico nostro o del centro assistenza

Riparazione entro il periodo di garanzia standard (24 mesi).
I costi di trasporto sono ripartiti tra le parti cioè voi pagherete le spese di spedizione al centro d'assistenza autorizzato  mentre noi o il centro assistenza pagherà le spese di rispedizione.
Se rientri in questo caso devi :

- Compilare il modulo RMA
- Spedire a tue spese il prodotto completo di certificato di garanzia all'indirizzo che ti forniamo via mail per la riparazione/sostituzione , il pacco deve essere adeguato perchè se arriva rotto non siamo responsabili. Se non hai un corriere di fiducia puoi preparare il pacco , comunicarci le dimensioni e acquistando il SERVIZIO di INVIO ti forniamo la lettera di vettura da stampare e attaccare al pacco che servirà al corriere per il ritiro a casa tua.
Se porti tu il prodotto in negozio, non c'è alcuna spesa.

La rispedizione del prodotto al tuo indirizzo invece è a carico nostro
- Il SERVIZIO di INVIO standard puoi acquistarlo QUI
- IL SERVIZIO di INVIO assicurato puoi acquistarlo  
QUI


Attenzione

Nel caso il difetto sia dovuto a negligenza d'utilizzo, omessa pulizia e precauzioni indicate sul manuale d'uso e quindi non imputabili alla difettosità del prodotto, verranno addebitate spese fisse di € 25,00 iva inclusa, da pagare alla restituzione del prodotto.

Testo completo :

Termini e Condizioni di fornitura

Garanzia di legge