Info Spedizioni

I Metal detector ,salvo diversi accordi, vengono spediti direttamente dal magazzino fornitore al vostro indirizzo con corriere espresso. I tempi possono variare mediamente  dai 2 ai 7 giorni lavorativi. La consegna avviene con corriere espresso tracciabile.

- Le spedizioni avvengono il giorno stesso se l'ordine viene inserito entro le 11:00 , altrimenti si passa al giorno lavorativo successivo. Il corriere non consegna al sabato e nei giorni festivi.
- Scegliendo la consegna fissa con assicurazione invece in caso di perdita o danneggiamento l'assicurazione copre il prezzo del prodotto.
- Il corriere consegna nell'arco della giornata prefissata , non è possibile vincolarlo ad uno specifico orario. Eventualmente a spedizione avvenuta deve essere il cliente che contatta il call center del corriere per eventuali accordi sull'orario di consegna.

- Spediamo in Italia, Francia e Germania, per altri paese della zona Euro chiedere preventivo. All'estero la spedizione avviene esclusivamente con il corriere DHL per garantire massima velocità e sicurezza della spedizione.

VERIFICA PACCO

E' molto importante sapere come comportarsi quando il corriere vi consegna il pacco.

Da non fare :

MAI Firmare la bolla di consegna senza PRIMA aver visionato esteticamente il pacco, cosi' facendo eventuali danni da trasporto saranno solo a vostro carico, scaricando di fatto la responsabilità del corriere.

Cosa fare :

Devi fare quello che facciamo anche noi quando ci scaricano la merce, controllare che i pacchi siano integri , non schiacciati o visibilmente rovinati, non manomessi o con buchi nel cartone, che non siano bagnati.

Qualsiasi anomalia riscontrerai dovrai farla scrivere sulla bolla di consegna al corriere, ricordandoti di far apporre la dicitura CON RISERVA.

Non importa che il corriere asserisca di aver fretta e non potrà rifiutarsi di scrivere le tue motivazioni. In questo modo tu potrai ritirare il prodotto e controllare la merce in tutta tranquillità ed eventualmente contattarci in caso di problemi.

Questa procedura la facciamo anche noi ogni volta che riceviamo merce in negozio,e prima di affidarla al corriere per la spedizione la ricontrolliamo per essere certi che i prodotti che spediamo non siano rovinati.

Il corriere di solito fa 2 tentativi di consegna, dopo di che mette il pacco in "Fermo deposito" applicando le spese. Per evitare ciò è importante che ci sia sempre qualcuno a ricevere il pacco in modo da evitare che le spese di deposito poi vi vengano addebitate

Per qualsiasi dubbio contattaci QUI

Consigliamo di scegliere la spedizione Assicurata nelle fase di checkout , costa un po' di piu' ma si è tutelati in caso di merce danneggiata