Modalità acquisto e pagamento

Articolo 3 - Modalità d'acquisto

Il sito internet www.goldetectors.it svolge la funzione di vendita di prodotti vari non alimentari.

Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti on-line nelle relative schede tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, comprensivo di I.V.A. al 22% come da normativa Italiana, da confermare al momento dell'inoltro dell'ordine, maggiorato delle spese di spedizione e comunque visualizzato all'atto dell'acquisto. Funzioni e caratteristiche descritte nelle schede tecniche sono fornite dalla Casa Produttrice. Tecnologia 2000 declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti o inesattezze. Le foto utilizzate per le schede prodotto,possono differenziarsi per il colore o per qualche particolare.

Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo totale dell'ordine e le eventuali spese di trasporto.

Il Cliente, a conferma dell'accettazione del proprio ordine di acquisto, riceverà un messaggio di posta elettronica. Nel caso il Cliente non ricevesse nessuna conferma, l'ordine d'acquisto è da considerarsi annullato.
   

Se per qualche motivo il prodotto non fosse disponibile in magazzino, il cliente verrà informato al massimo il giorno successivo all'ordine, e nel caso non sia disposto ad aspettare l'arrivo della merce rimborsato immediatamente della somma versata.

La ditta Tecnologia 2000 accetta esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.

Articolo 4 - Modalità di Pagamento


Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente:

All'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on-line; il sistema Paypal verifica in automatico, al momento dell'ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato all'atto della spedizione della merce; perché l'ordine sia confermato occorre fornire il numero di telefono.

Le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato verranno comunicate automaticamente nella fase di check out del carrello e tramite mail, se non effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma d'ordine, il contratto deve intendersi automaticamente annullato.

In nessun momento della procedura d'acquisto la ditta Tecnologia 2000 è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente. Questo viene infatti trasmesso tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca al momento della conferma del Cliente. La ditta Tecnologia 2000 non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito delle carte di credito che può essere fatto da parte di terzi durante la procedura di acquisto e pagamento dei prodotti.

I Vostri dati sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri di riuscirle a leggere. La ditta Tecnologia 2000 utilizza Paypal per la gestione delle transazioni a mezzo carta di credito, sinonimo di sicurezza e dotato dei più recenti protocolli (come potete vedere dal certificato cliccando sul lucchetto chiuso nella barra del browser).